Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Punto di erogazione di acqua naturale e frizzante

Come fare

Prelevare l'acqua naturale gratuitamente e quella frizzante a pagamento

Cosa serve

Per agevolare le operazioni di acquisto dell’acqua frizzante dai Punti Acqua, SMAT ha predisposto un nuovo sistema di pagamento. Gli interessati possano fare richiesta di emissione della carta familiare prepagata al costo di 10 euro e che comprenderà l'erogazione di 200 bottiglie da 1,5 litri di acqua frizzante sul portale Sul portale è possibile effettuare il pagamento tramite tutti i principali sistemi di pagamento: carte di debito e credito, PostePay, PayPal, Satispay, ecc … Su ciascun Punto Acqua SMAT viene collocato un apposito lettore che consente il pagamento con la carta prepagata.

Cosa si ottiene

L'erogazione di acqua naturale o frizzante

Tempi e scadenze

immediato

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Amministrativo

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

ISTRUZIONI-PER-SITO.pdf [.pdf 612,94 Kb - 08/04/2025]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Documenti - Normativa

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 08/04/2025 09:09:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri