Segnalazione Guasti illuminazione pubblica

Illuminazione pubblica: segnalazione guasti sugli impianti di proprietà ENEL Sole

Numero lampione

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con Sole. S.r.l. – Società Luce Elettrica del Gruppo ENEL – ha attivato una serie di servizi dedicati all'illuminazione pubblica.
Tra questi ultimi, si segnala un numero verde per la gestione della segnalazione di guasti sugli impianti di illuminazione pubblica di proprietà ENEL Sole.

Istruzioni per la Segnalazione dei guasti:

1) leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;

2) se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della via o della borgata più vicini al punto luce;

3) chiamare il numero verde ed indicare all’operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce medesimo.

ENEL Sole CONTACT - CENTER
riceve le vostre segnalazioni 24 ore su 24
tutti i giorni della settimana
al numero verde 800.90.10.55