Autorizzazione per Allaccio Fognatura Pubblica

Per la realizzazione di nuovi allacci alla fognatura comunale, che siano o meno concomitanti ad interventi edilizi, deve essere presentata apposita istanza in bollo da Euro 16,00 all’Ufficio tecnico comunale.
Nel caso di manomissione di suolo pubblico l’ufficio tecnico provvederà al rilascio di apposita autorizzazione degli scavi.

La richiesta di autorizzazione può essere presentata dai proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili.

L’istanza va presentata per ottenere nullaosta all’allacciamento degli scarichi in fognatura comunale.

I moduli per redigere la richiesta di allacciamento potranno essere reperiti presso l'Ufficio Tecnico - Sportello unico per l'edilizia o al termine della presente Sezione, o alla sezione modulistica.
Gli allacciamenti devono seguire le specifiche tecniche predisposte dal gestore (schemi SMAT)

Si ricorda che le pratiche relative alle attività produttive ai sensi del D.P.R. 7 settembre 2010 n.160 devono essere obbligatoriamente avviate attraverso lo "sportello unico per le attività produttive" (SUAP delle Valli) istituito presso la Comunità Montana Valle Susa e Val Sangone, con sede in Via Trattenero 15 a Bussoleno. (trovate il link al sito in basso a sinistra in ogni pagina)

EMail utc.meanadisusa@tin.it